|
Post by Linda McCartney on May 23, 2007 10:41:15 GMT 1
io anche avevo pensato di scrivergli una lettera ma mi hanno detto tutti che era roba da vecchi ma sono solo altri tempi questi...ora che però sia il piano A che il piano B sono falliti passo al piano C
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 15:08:56 GMT 1
io anche avevo pensato di scrivergli una lettera ma mi hanno detto tutti che era roba da vecchi ma sono solo altri tempi questi...ora che però sia il piano A che il piano B sono falliti passo al piano C e quale sarebbe?
|
|
|
Post by Lilyan on May 23, 2007 19:57:18 GMT 1
ma neanche io pensavo che lo avrei mai fatto...non sono per niente una espansiva...mi vergogno di tutto...però ero arrivata ad un punto che lo pensavo ogni minuto (cosa che faccio ancora) e allora mi sono lasciata convincere dalle mie amiche perchè guardandolo solo alla ricreazione non mi avrebbe portato a nulla...ma tanto è stato fallimentare lo stesso...ma io non mi arrendo! io l'ho fatto una sola volta in vita mia e da allora ho deciso che non lo avrei fatto mai più. Avevo più o meno la tua età e mi ero innamorata di un ragazzo che non era di Roma e che potevo vedere solo nei fine settimana (non tutti) e l'estate. Sono stata segretamente innamorata di lui per circa 4 anni, ma avevo cercato di non fargli sapere niente perchè era un carissimo amico di mio cugino ed io non volevo diventare lo zimbello di tutti. Ma poi mi sono fatta convincere dalle mie amiche e allora mi sono buttata e gliel'ho detto, scrivendogli la più bella lettera d'amore che io abbia mai scritto in tutta la mia vita. (per inciso, non sono mai più riuscita a scriverne una altrettanto bella). Lui, ovviamente, mi ha rifiutata, e quando io gli ho detto di rendermi la lettera, mi ha chiesto se poteva tenerla dato che mai nessuna gli aveva detto quello che io avevo avuto il coraggio di confessargli. Solo che la sua imbecillità ha preso il sopravvento e l'ha detto a mio cugino, col risultato che mi hanno presa in giro per un'eternità. Ero ferita a morte, avevo il cuore a pezzi e quegli imbecilli ridevano di me.Da quel momento ho deciso che non mi sarei dichiarata mai più. E' terribile quando succede qualcosa del genere...
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2007 7:23:06 GMT 1
io l'ho fatto una sola volta in vita mia e da allora ho deciso che non lo avrei fatto mai più. Avevo più o meno la tua età e mi ero innamorata di un ragazzo che non era di Roma e che potevo vedere solo nei fine settimana (non tutti) e l'estate. Sono stata segretamente innamorata di lui per circa 4 anni, ma avevo cercato di non fargli sapere niente perchè era un carissimo amico di mio cugino ed io non volevo diventare lo zimbello di tutti. Ma poi mi sono fatta convincere dalle mie amiche e allora mi sono buttata e gliel'ho detto, scrivendogli la più bella lettera d'amore che io abbia mai scritto in tutta la mia vita. (per inciso, non sono mai più riuscita a scriverne una altrettanto bella). Lui, ovviamente, mi ha rifiutata, e quando io gli ho detto di rendermi la lettera, mi ha chiesto se poteva tenerla dato che mai nessuna gli aveva detto quello che io avevo avuto il coraggio di confessargli. Solo che la sua imbecillità ha preso il sopravvento e l'ha detto a mio cugino, col risultato che mi hanno presa in giro per un'eternità. Ero ferita a morte, avevo il cuore a pezzi e quegli imbecilli ridevano di me.Da quel momento ho deciso che non mi sarei dichiarata mai più. E' terribile quando succede qualcosa del genere... infatti...le conseguenze sono devastanti!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 2, 2007 11:26:27 GMT 1
Scrivo qui, anche se non ne sono pienamente convinta... Insomma. è possibile che quando parlo o scrivo dei Beatles, dal mio ragazzo debba sempre sentirmi dire che sono infantile? Oggi è capitato di nuovo. Sotto la mia firma di msn avevo scritto qualcosa come "ieri a Roma c'era il Beatles Day e io non c'ero." non mi pare nulla di strano... era solo la verità! Siccome ormai lo conosco, evito sempre di scrivere qualcosa che abbia a che fare con i Beatles. A suo dire, gli da fastidio che io sia ossessionata dai Beatles e dice che sono monotematica. che dovrei farmi una vita, che ho quasi 19 anni e che mi sto perdendo la mia gioventù, e via dicendo. Ok. Poi, non lo ammette esplicitamente, ma gli da fastidio che sia una fan di George. Perché, fino a un paio d'anni fa avevo una cotta terribile per un ragazzo che assomigliava a George, e anche parecchio. Mi è passata del tutto ormai (perché il sosia di George in questione è piuttosto stupido... ), ma sono sicura che al mio ragazzo la cosa continua a non andare giù. POSSO CAPIRE che gli dia fasidio vedere la faccia di George, perché per me sarebbe lo stesso se fossi al posto suo. PERO' che mi venga a dire che sono infantile perché sono una fan dei Beatles... no, questo non riesco ad accettarlo. Il mio problema è che sono motlo influenzabile, e per me conta molto quel che lui mi dice. Quindi io ci sto male, e oggi non è la prima volta. E così quando mi ritrovo a guardare le foto dei beatles mi viene il nervoso... Scusate lo sfogo.
|
|
|
Post by Martha on Jun 5, 2007 7:10:53 GMT 1
Scrivo qui, anche se non ne sono pienamente convinta... Insomma. è possibile che quando parlo o scrivo dei Beatles, dal mio ragazzo debba sempre sentirmi dire che sono infantile? Oggi è capitato di nuovo. Sotto la mia firma di msn avevo scritto qualcosa come "ieri a Roma c'era il Beatles Day e io non c'ero." non mi pare nulla di strano... era solo la verità! Siccome ormai lo conosco, evito sempre di scrivere qualcosa che abbia a che fare con i Beatles. A suo dire, gli da fastidio che io sia ossessionata dai Beatles e dice che sono monotematica. che dovrei farmi una vita, che ho quasi 19 anni e che mi sto perdendo la mia gioventù, e via dicendo. Ok. Poi, non lo ammette esplicitamente, ma gli da fastidio che sia una fan di George. Perché, fino a un paio d'anni fa avevo una cotta terribile per un ragazzo che assomigliava a George, e anche parecchio. Mi è passata del tutto ormai (perché il sosia di George in questione è piuttosto stupido... ), ma sono sicura che al mio ragazzo la cosa continua a non andare giù. POSSO CAPIRE che gli dia fasidio vedere la faccia di George, perché per me sarebbe lo stesso se fossi al posto suo. PERO' che mi venga a dire che sono infantile perché sono una fan dei Beatles... no, questo non riesco ad accettarlo. Il mio problema è che sono motlo influenzabile, e per me conta molto quel che lui mi dice. Quindi io ci sto male, e oggi non è la prima volta. E così quando mi ritrovo a guardare le foto dei beatles mi viene il nervoso... Scusate lo sfogo. a parte il fatto che non c'è bisogno di scusarsi di niente...ma te la posso dire una cosa? A parte il fatto che farsi girare perchè a te piaceva uno che somigliava a George mi sembra una gran puttanata. E non mi sento di aggiungere altro su questo perchè queste cose mi fanno avvelenare. E poi non si può dire certo che il tuo ragazzo ci sappia fare tanto con le parole, scusa ma dire che io sia ossessionata dai Beatles e dice che sono monotematica. che dovrei farmi una vita, che ho quasi 19 anni e che mi sto perdendo la mia gioventù, e via dicendo. e debba sempre sentirmi dire che sono infantile è alquanto...come dire...azzardato da uno che avrà più o meno la tua età (credo) e che avrà di certo una passione. Io, per esempio, avevo un ragazzo che, a trenta anni, collezionava macchinine e ci giocava pure...e se non era infantile questo....ma le passioni non si discutono, secondo me. se tu sei infantile a quasi 19 anni....io che ne sto per compiere 30 che devo dire? scusa se sono un po' brusca, ma anch'io, quando avevo più o meno la tua età, ero piuttosto influenzabile e ci tenevo al giudizio degli altri, specie del mio ragazzo. Ma poi ho imparato che quello che conta è solo il mio modo di vedere...perciò non ci faccio più caso se a qualcuno che frequento i Beatles non piacciono. A me sì e tanto basta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 8:33:27 GMT 1
Si, . Non posso sapere quanto lui sia maturo, ma avere una passione non vuol dire essere infantile. Forse è solo gelosia e cerca di influenzarti per questo. Dovresti fargli capire che la cosa non ti tocca: che a te piacciono i Beatles, che ti piace la loro musica, che sei felice così e niente potrà farti cambiare idea al riguardo. Perché quello che si prova ascoltando una canzone che ci piace non può essere modificato dai giudizi altrui! Faglielo "intendere", perché poi è ovvio che il suo giudizio ti colpisce ed è su questo che lui conta. Io ho 41 anni e se qualcuno mi dicesse che sono infantile perché mi piacciono i Beatles ... potrei rispondere che è bello avere qualcosa che fa rimanere giovani dentro! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 5, 2007 8:36:36 GMT 1
Si, . Non posso sapere quanto lui sia maturo, ma avere una passione non vuol dire essere infantile. Forse è solo gelosia e cerca di influenzarti per questo. Dovresti fargli capire che la cosa non ti tocca: che a te piacciono i Beatles, che ti piace la loro musica, che sei felice così e niente potrà farti cambiare idea al riguardo. Perché quello che si prova ascoltando una canzone che ci piace non può essere modificato dai giudizi altrui! faglielo "intendere", perché poi è ovvio che il suo giudizio ti colpisce ed è su questo che lui conta. Io ho 41 anni e se qualcuno mi dicesse che sono infantile perché mi piacciono i Beatles ... potrei rispondere che è bello avere qualcosa che fa rimanere giovani dentro! ;D come Rocchetta e Uliveto! ;D ;D ;D Giovani dentro e belli fuori! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 8:41:01 GMT 1
Si, . Non posso sapere quanto lui sia maturo, ma avere una passione non vuol dire essere infantile. Forse è solo gelosia e cerca di influenzarti per questo. Dovresti fargli capire che la cosa non ti tocca: che a te piacciono i Beatles, che ti piace la loro musica, che sei felice così e niente potrà farti cambiare idea al riguardo. Perché quello che si prova ascoltando una canzone che ci piace non può essere modificato dai giudizi altrui! faglielo "intendere", perché poi è ovvio che il suo giudizio ti colpisce ed è su questo che lui conta. Io ho 41 anni e se qualcuno mi dicesse che sono infantile perché mi piacciono i Beatles ... potrei rispondere che è bello avere qualcosa che fa rimanere giovani dentro! ;D come Rocchetta e Uliveto! ;D ;D ;D Giovani dentro e belli fuori! ;D ;D A me basta giovani dentro!
|
|
|
Post by Martha on Jun 5, 2007 10:17:06 GMT 1
come Rocchetta e Uliveto! ;D ;D ;D Giovani dentro e belli fuori! ;D ;D A me basta giovani dentro! e fuori?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 10:57:11 GMT 1
A me basta giovani dentro! e fuori? E' meno importante!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 5, 2007 14:32:00 GMT 1
Sì, sì, avete ragione in tutto. L'unica cosa che posso capire è che gli dia fastidio che mi piacesse il tipo che assomiglia a George, perché si da il caso che il tipo che assomiglia a George è uno degli amici con cui esce... ed era in classe con noi alle medie. Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 14:53:10 GMT 1
Sì, sì, avete ragione in tutto. L'unica cosa che posso capire è che gli dia fastidio che mi piacesse il tipo che assomiglia a George, perché si da il caso che il tipo che assomiglia a George è uno degli amici con cui esce... ed era in classe con noi alle medie. Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà. Ecco, vedi. E' gelosia. E per cercare di mascherarla se la prende con i Beatles. Comunque, se c'era un ragazzo che assomigliava a George era logico che ti piacesse!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 5, 2007 15:12:36 GMT 1
Sì, sì, avete ragione in tutto. L'unica cosa che posso capire è che gli dia fastidio che mi piacesse il tipo che assomiglia a George, perché si da il caso che il tipo che assomiglia a George è uno degli amici con cui esce... ed era in classe con noi alle medie. Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà. Ecco, vedi. E' gelosia. E per cercare di mascherarla se la prende con i Beatles. Comunque, se c'era un ragazzo che assomigliava a George era logico che ti piacesse! Quel ragazzo mi piaceva ancora prima che mi piacesse George
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 15:48:34 GMT 1
Ecco, vedi. E' gelosia. E per cercare di mascherarla se la prende con i Beatles. Comunque, se c'era un ragazzo che assomigliava a George era logico che ti piacesse! Quel ragazzo mi piaceva ancora prima che mi piacesse George Evidentemente ... quello è proprio il tuo tipo ideale!
|
|