|
Post by Miss O' Dell on Jan 16, 2008 8:45:55 GMT 1
Mi hanno fatto uno scherzo E in più ho scoperto che è fidanzato (e ci ho anche pianto) maccheppalle! Ma che stronzi... Scherzi idioti!!!
|
|
|
Post by Martha on Jan 16, 2008 9:30:31 GMT 1
Che scherzi del cazzo che fanno i tuoi amici (?)...veramente...mi sto incazzando io, perciò posso immaginare come stia tu. E mi dispiace molto sapere che è già fidanzato, ma posso dirti una cosa? Spero che il ragazzo valga tutte le tue lacrime piccola! Ti abbraccio forte forte!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 16, 2008 14:59:09 GMT 1
Che scherzi del cazzo che fanno i tuoi amici (?)...veramente...mi sto incazzando io, perciò posso immaginare come stia tu. E mi dispiace molto sapere che è già fidanzato, ma posso dirti una cosa? Spero che il ragazzo valga tutte le tue lacrime piccola! Ti abbraccio forte forte! Grazie mille Martha! *riabbraccia* Ma forse non le merita. Oggi alla ricreazione due mie amiche sono andate da lui sul serio per dirgli che voglio conoscerlo e hanno detto che lui ha risposto che è impegnato con un'aria da acido. E' pure antipatico
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 16, 2008 15:18:30 GMT 1
Certo che è un vero peccato! Un ragazzo carino, dovrebbe essere anche gentile e simpatico. Invece...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 16, 2008 15:28:09 GMT 1
Certo che è un vero peccato! Un ragazzo carino, dovrebbe essere anche gentile e simpatico. Invece... Ma forse sono la sola a dire che è carino Dicono tutte che è brutto...anche se devo dire che a me non sono mai piaciuti i bellocci ECCETTO il mio Paullicino! ihihih
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 16, 2008 15:50:37 GMT 1
Certo che è un vero peccato! Un ragazzo carino, dovrebbe essere anche gentile e simpatico. Invece... Ma forse sono la sola a dire che è carino Dicono tutte che è brutto...anche se devo dire che a me non sono mai piaciuti i bellocci ECCETTO il mio Paullicino! ihihih Ma poi, come dicevamo nell'altro thread, ognuno ha i propri gusti!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 16, 2008 21:45:43 GMT 1
Certo che è un vero peccato! Un ragazzo carino, dovrebbe essere anche gentile e simpatico. Invece... Ma forse sono la sola a dire che è carino Dicono tutte che è brutto...anche se devo dire che a me non sono mai piaciuti i bellocci ECCETTO il mio Paullicino! ihihih Anch'io mi innamoro sempre di quelli che non piacciono a nessuno! Vabé ma già te l'ho detto, abbiamo già constatato che io sono una Linda diciannovenne e tu una Liv quindicenne...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 17, 2008 11:12:12 GMT 1
Ma forse sono la sola a dire che è carino Dicono tutte che è brutto...anche se devo dire che a me non sono mai piaciuti i bellocci ECCETTO il mio Paullicino! ihihih Anch'io mi innamoro sempre di quelli che non piacciono a nessuno! Vabé ma già te l'ho detto, abbiamo già constatato che io sono una Linda diciannovenne e tu una Liv quindicenne... Sìììììììììì!!!! Per la precisione sono una Liv quasi sedicenne!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 17, 2008 11:13:30 GMT 1
comunque, penso che Sorin lo lascerò stare...mi sono scocciata... secondo voi va bene?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 17, 2008 11:51:27 GMT 1
comunque, penso che Sorin lo lascerò stare...mi sono scocciata... secondo voi va bene? Secondo me fai benissimo. ;D
|
|
|
Post by eleanor on Feb 19, 2008 19:43:07 GMT 1
uau..mi rasserena che relativamente ad affari di cuore non sia solo la mia vita ad essere tragicomica.......
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2008 8:26:54 GMT 1
Quindi... benvenuta nel club!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Feb 20, 2008 13:30:39 GMT 1
ehm...a me Sosò piace sempre di più oggi poi...scusate eh, ma aveva un sedere più bello del solito!
|
|
|
Post by eleanor on Feb 21, 2008 1:18:05 GMT 1
posso dire la mia?mi sento una vip.Carrie Bradshaw in sex and the city è stata piantata con un post-it.io con una MAIL.poi l ho visto..ne abbiamo discusso...e lui è ritornato piu dolce di prima.questo IERI.peccato che OGGI è di nuovo sparito.bello. Suona in un gruppo...lui fa così...e il chitarrista del gruppo invece mi invita a pranzo!..non so se scrivere agli sceneggiatori di Beautiful o andare a La sai l'ultima.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 21, 2008 8:00:17 GMT 1
Mmmm. Posso dire anch'io "allora non sono l'unica". Anch'io sono stata piantata con una mail Questi tipi indecisi, con il loro tira e molla, mi fanno così innervosire!
|
|