|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:53:26 GMT 1
iuppi!!! ce l'ho fatta! bene! sono riuscita a creare un nuovo topic...cioè io ancora non posto però se ci avrò azzeccato voi di sicuro lo leggerete (cioè lo state facendo adesso) :ovabbè lasciamo perdere...mi sono persa anch'io! faccio troppi ragionamente contorti XD ci ho azzeccato con il titolo? ;D allora in questo topic possiamo parlare dei nostri cavoli in amore...ma che devo iniziare io a raccontare? no dai fate prima voi
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:57:55 GMT 1
Ehm... il tema è un po' complicato. O per meglio dire, per me è un vero disastro! Riguardo al momento attuale devo dire di essere felicemente single, visto che PER FORTUNA, da un paio di anni non riesco ad innamorarmi di nessuno. Forse proprio perché l'ultima volta è stata una vera schifezza!
|
|
|
Post by Lilyan on May 17, 2007 16:17:48 GMT 1
Eeehm... io sono più o meno fidanzata, penso di averlo già detto!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 6:32:04 GMT 1
iuppi!!! ce l'ho fatta! bene! sono riuscita a creare un nuovo topic...cioè io ancora non posto però se ci avrò azzeccato voi di sicuro lo leggerete (cioè lo state facendo adesso) :ovabbè lasciamo perdere...mi sono persa anch'io! faccio troppi ragionamente contorti XD ci ho azzeccato con il titolo? ;D allora in questo topic possiamo parlare dei nostri cavoli in amore...ma che devo iniziare io a raccontare? no dai fate prima voi secondo me dovresti iniziare tu!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2007 6:40:49 GMT 1
Eeehm... io sono più o meno fidanzata, penso di averlo già detto! Più o meno?! Nel senso che è una storia solo all'inizio?
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:13:15 GMT 1
Eeehm... io sono più o meno fidanzata, penso di averlo già detto! Più o meno?! Nel senso che è una storia solo all'inizio? ma è una storia...sì...
|
|
|
Post by Lilyan on May 18, 2007 18:02:51 GMT 1
Più o meno?! Nel senso che è una storia solo all'inizio? ma è una storia...sì... No, nel senso che non è proprio ufficiale... Ma è da parecchio che lo conosco. E con parecchio, intendo che lo conosco più o meno dalla nascita...
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 20, 2007 21:59:58 GMT 1
iuppi!!! ce l'ho fatta! bene! sono riuscita a creare un nuovo topic...cioè io ancora non posto però se ci avrò azzeccato voi di sicuro lo leggerete (cioè lo state facendo adesso) :ovabbè lasciamo perdere...mi sono persa anch'io! faccio troppi ragionamente contorti XD ci ho azzeccato con il titolo? ;D allora in questo topic possiamo parlare dei nostri cavoli in amore...ma che devo iniziare io a raccontare? no dai fate prima voi secondo me dovresti iniziare tu! ma io sono timida ma tanto già avete iniziato vabbè adesso tocca a me...bene...allora io sono tre mesetti che mi sono innamorata di un ragazzo che ha 17 anni e si chiama sorìn (sì è un nome strano ma è moldavo) e la cosa più bella è che che assomiglia tanto a Paul ed il bello è che non sono io che vedo la faccia di Paul ovunque ma lo dicono anche gli altri che gli assomiglia...ho pure delle foto di Paul dove gli assomiglia tanto! non so se chiamarlo amore perchè non lo conosco XD però ho il suo numero (avuto con vari sotterfugi ) e gli ho mandato 2 messaggi...nel primo ho fatto finta di sbagliare persona (e non ha risposto), al secondo gli ho detto che mi piace (e non ha risposto neanche qui) e ho capito il perchè...gli piace ancora quella gallina della ex così io intanto mi accontento di spiarlo alla ricreazione poi le foto di Paul dove gli assomiglia le posto...ora sì che ha senso andare a scuola!
|
|
|
Post by Martha on May 21, 2007 8:29:07 GMT 1
ma è una storia...sì... No, nel senso che non è proprio ufficiale... Ma è da parecchio che lo conosco. E con parecchio, intendo che lo conosco più o meno dalla nascita...
|
|
|
Post by Lilyan on May 21, 2007 14:36:47 GMT 1
secondo me dovresti iniziare tu! ma io sono timida ma tanto già avete iniziato vabbè adesso tocca a me...bene...allora io sono tre mesetti che mi sono innamorata di un ragazzo che ha 17 anni e si chiama sorìn (sì è un nome strano ma è moldavo) e la cosa più bella è che che assomiglia tanto a Paul ed il bello è che non sono io che vedo la faccia di Paul ovunque ma lo dicono anche gli altri che gli assomiglia...ho pure delle foto di Paul dove gli assomiglia tanto! non so se chiamarlo amore perchè non lo conosco XD però ho il suo numero (avuto con vari sotterfugi ) e gli ho mandato 2 messaggi...nel primo ho fatto finta di sbagliare persona (e non ha risposto), al secondo gli ho detto che mi piace (e non ha risposto neanche qui) e ho capito il perchè...gli piace ancora quella gallina della ex così io intanto mi accontento di spiarlo alla ricreazione poi le foto di Paul dove gli assomiglia le posto...ora sì che ha senso andare a scuola! La cosa ipù odiosa è non ricevere risposta!
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 17:31:23 GMT 1
ma io sono timida ma tanto già avete iniziato vabbè adesso tocca a me...bene...allora io sono tre mesetti che mi sono innamorata di un ragazzo che ha 17 anni e si chiama sorìn (sì è un nome strano ma è moldavo) e la cosa più bella è che che assomiglia tanto a Paul ed il bello è che non sono io che vedo la faccia di Paul ovunque ma lo dicono anche gli altri che gli assomiglia...ho pure delle foto di Paul dove gli assomiglia tanto! non so se chiamarlo amore perchè non lo conosco XD però ho il suo numero (avuto con vari sotterfugi ) e gli ho mandato 2 messaggi...nel primo ho fatto finta di sbagliare persona (e non ha risposto), al secondo gli ho detto che mi piace (e non ha risposto neanche qui) e ho capito il perchè...gli piace ancora quella gallina della ex così io intanto mi accontento di spiarlo alla ricreazione poi le foto di Paul dove gli assomiglia le posto...ora sì che ha senso andare a scuola! La cosa ipù odiosa è non ricevere risposta! io, per come sono fatta, non glielo avrei detto neanche morta!
|
|
|
Post by Lilyan on May 22, 2007 18:11:04 GMT 1
Ora che ci penso, nemmeno io penso che l'avrei fatto... ho troppa fifa di quel che mi potrebbero rispondere le persone.
Ciò non toglie che è molto fastidioso quando la gente non risponde ai messaggi, in qualsiasi situazione!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 22, 2007 19:29:05 GMT 1
ma neanche io pensavo che lo avrei mai fatto...non sono per niente una espansiva...mi vergogno di tutto...però ero arrivata ad un punto che lo pensavo ogni minuto (cosa che faccio ancora) e allora mi sono lasciata convincere dalle mie amiche perchè guardandolo solo alla ricreazione non mi avrebbe portato a nulla...ma tanto è stato fallimentare lo stesso...ma io non mi arrendo!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:27:37 GMT 1
Ora che ci penso, nemmeno io penso che l'avrei fatto... ho troppa fifa di quel che mi potrebbero rispondere le persone. Ciò non toglie che è molto fastidioso quando la gente non risponde ai messaggi, in qualsiasi situazione! è verissimo, sono d'accordo con tutto quello che dici!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:35:10 GMT 1
ma neanche io pensavo che lo avrei mai fatto...non sono per niente una espansiva...mi vergogno di tutto...però ero arrivata ad un punto che lo pensavo ogni minuto (cosa che faccio ancora) e allora mi sono lasciata convincere dalle mie amiche perchè guardandolo solo alla ricreazione non mi avrebbe portato a nulla...ma tanto è stato fallimentare lo stesso...ma io non mi arrendo! io l'ho fatto una sola volta in vita mia e da allora ho deciso che non lo avrei fatto mai più. Avevo più o meno la tua età e mi ero innamorata di un ragazzo che non era di Roma e che potevo vedere solo nei fine settimana (non tutti) e l'estate. Sono stata segretamente innamorata di lui per circa 4 anni, ma avevo cercato di non fargli sapere niente perchè era un carissimo amico di mio cugino ed io non volevo diventare lo zimbello di tutti. Ma poi mi sono fatta convincere dalle mie amiche e allora mi sono buttata e gliel'ho detto, scrivendogli la più bella lettera d'amore che io abbia mai scritto in tutta la mia vita. (per inciso, non sono mai più riuscita a scriverne una altrettanto bella). Lui, ovviamente, mi ha rifiutata, e quando io gli ho detto di rendermi la lettera, mi ha chiesto se poteva tenerla dato che mai nessuna gli aveva detto quello che io avevo avuto il coraggio di confessargli. Solo che la sua imbecillità ha preso il sopravvento e l'ha detto a mio cugino, col risultato che mi hanno presa in giro per un'eternità. Ero ferita a morte, avevo il cuore a pezzi e quegli imbecilli ridevano di me.Da quel momento ho deciso che non mi sarei dichiarata mai più.
|
|