|
Post by Miss O' Dell on Dec 6, 2007 8:33:10 GMT 1
Non penso che tu in questo caso possa farci niente. Se il tuo compagno ha detto al tuo amico chi sei, ormai è fatta. Se lui non è uno stronzo, a questo punto i casi sono due: o la cosa non gli interessa, e quindi farà l'indifferente oppure... Incrociamo le dita! ;D Beh lui ancora non mi ha visto, sa solo che mi chiamo Linda. Però se gli hanno chiesto di me evidentemente...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 13:56:37 GMT 1
oddio reggetemi perché sto per morire. Le mie amiche hanno detto a Sorin che lo voglio conoscere e domani mi aspetta davanti scuola. Io sono morta.
|
|
|
Post by Martha on Jan 15, 2008 14:01:25 GMT 1
oddio reggetemi perché sto per morire. Le mie amiche hanno detto a Sorin che lo voglio conoscere e domani mi aspetta davanti scuola. Io sono morta. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 14:07:17 GMT 1
MA CHE GLI DICO? ? e se poi c'è altra gente?? e la mano gliela devo dare?? weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 15, 2008 14:08:01 GMT 1
oddio reggetemi perché sto per morire. Le mie amiche hanno detto a Sorin che lo voglio conoscere e domani mi aspetta davanti scuola. Io sono morta.
|
|
|
Post by Martha on Jan 15, 2008 14:17:23 GMT 1
MA CHE GLI DICO? ? e se poi c'è altra gente?? e la mano gliela devo dare?? weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora...stiamo calmi! la mano? certo che gliela devi dare! Cerca (so che è difficile) di stare il più calma possibile. Alla tua età mi piaceva un ragazzo del liceo che si chiamava Andrea. Una mia amica me lo ha fatto conoscere. Io sapevo che guardava una trasmissione che piaceva a me ed ho iniziato a parlargli di quello...poi è stato facile. Sai che cosa avete in comune te e lui? Inizia da lì, il resto sarà più facile!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 14:19:48 GMT 1
MA CHE GLI DICO? ? e se poi c'è altra gente?? e la mano gliela devo dare?? weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora...stiamo calmi! la mano? certo che gliela devi dare! Cerca (so che è difficile) di stare il più calma possibile. Alla tua età mi piaceva un ragazzo del liceo che si chiamava Andrea. Una mia amica me lo ha fatto conoscere. Io sapevo che guardava una trasmissione che piaceva a me ed ho iniziato a parlargli di quello...poi è stato facile. Sai che cosa avete in comune te e lui? Inizia da lì, il resto sarà più facile! ecco è proprio quello il problema! Non so cosa abbiamo in comune! A parte che facciamo entrambi il classico -.-'
|
|
|
Post by Martha on Jan 15, 2008 14:20:38 GMT 1
allora...stiamo calmi! la mano? certo che gliela devi dare! Cerca (so che è difficile) di stare il più calma possibile. Alla tua età mi piaceva un ragazzo del liceo che si chiamava Andrea. Una mia amica me lo ha fatto conoscere. Io sapevo che guardava una trasmissione che piaceva a me ed ho iniziato a parlargli di quello...poi è stato facile. Sai che cosa avete in comune te e lui? Inizia da lì, il resto sarà più facile! ecco è proprio quello il problema! Non so cosa abbiamo in comunque! A parte che facciamo entrambi il classico -.-' beh..se ci pensi bene una cosa in comune c'è!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 14:22:49 GMT 1
ecco è proprio quello il problema! Non so cosa abbiamo in comunque! A parte che facciamo entrambi il classico -.-' beh..se ci pensi bene una cosa in comune c'è! Ma cosa???
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 15, 2008 14:23:02 GMT 1
Ma qualcosa che sai di lui ci sarà...
|
|
|
Post by Martha on Jan 15, 2008 15:20:08 GMT 1
beh..se ci pensi bene una cosa in comune c'è! Ma cosa??? che somiglia a Paul...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 15:47:16 GMT 1
Ma cosa??? che somiglia a Paul... Sì ma non penso gli interessi E poi come vado aggiustata? (ho un cappotto che è un bel problema perché mi fa larga XD) ?__? E appena arrivo che dico? E poi non so proprio di che parlare ed ho paura che la conversazione si fermi...succede sempre così quando parlo con chi non conosco! XD Mi fate da pissicologe pleeeez?? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 15, 2008 17:26:04 GMT 1
che somiglia a Paul... Sì ma non penso gli interessi E poi come vado aggiustata? (ho un cappotto che è un bel problema perché mi fa larga XD) ?__? E appena arrivo che dico? E poi non so proprio di che parlare ed ho paura che la conversazione si fermi...succede sempre così quando parlo con chi non conosco! XD Mi fate da pissicologe pleeeez?? ;D Ehm, non credo di essere la persona più adatta in questi casi. Sono sempre stata piuttosto imbranata.
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 15, 2008 18:43:56 GMT 1
Sì ma non penso gli interessi E poi come vado aggiustata? (ho un cappotto che è un bel problema perché mi fa larga XD) ?__? E appena arrivo che dico? E poi non so proprio di che parlare ed ho paura che la conversazione si fermi...succede sempre così quando parlo con chi non conosco! XD Mi fate da pissicologe pleeeez?? ;D Ehm, non credo di essere la persona più adatta in questi casi. Sono sempre stata piuttosto imbranata. Oh come ti capisco! Allora non sono l'unica? No, perché io non ho mai conosciuto un ragazzo da zero. Voglio dire quelli che conosco, li conosco dall'asilo. Ora compatitemi pure Beh Linda, lo sai che non ti so consigliare niente di sensato, a parte una cosa, che secondo me è di vitale importanza: secondo me non devi assolutamente dirgli che assomiglia a Paul. Mai. Al limite, potrà venirlo a sapere fra un paio d'anni.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 15, 2008 23:05:12 GMT 1
Mi hanno fatto uno scherzo E in più ho scoperto che è fidanzato (e ci ho anche pianto) maccheppalle!
|
|