|
Post by Lilyan on Jun 5, 2007 16:18:28 GMT 1
Quel ragazzo mi piaceva ancora prima che mi piacesse George Evidentemente ... quello è proprio il tuo tipo ideale! Hmm... no, no. Crescendo ha perso parecchia somiglianza con George. E poi, ribadisco, è proprio deficiente.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 5, 2007 16:40:31 GMT 1
Evidentemente ... quello è proprio il tuo tipo ideale! Hmm... no, no. Crescendo ha perso parecchia somiglianza con George. E poi, ribadisco, è proprio deficiente. Beh, allora meglio perderlo che trovarlo!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 5, 2007 16:46:16 GMT 1
Hmm... no, no. Crescendo ha perso parecchia somiglianza con George. E poi, ribadisco, è proprio deficiente. Beh, allora meglio perderlo che trovarlo! Sì...
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2007 7:49:21 GMT 1
Sì, sì, avete ragione in tutto. L'unica cosa che posso capire è che gli dia fastidio che mi piacesse il tipo che assomiglia a George, perché si da il caso che il tipo che assomiglia a George è uno degli amici con cui esce... ed era in classe con noi alle medie. Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà. non è che per caso...la cosa lo innervosisce solo perchè è uno degli amici con cui esce? indipendentemente dal fatto che somigli a George o no!
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2007 7:50:23 GMT 1
Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà. se non gli passa fagli causa! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2007 8:08:23 GMT 1
Ma non importa. Lui è un po' fissato per certe cose. Gli passerà. se non gli passa fagli causa! ;D Ma non dirgli che era una delle frasi preferite di George!
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2007 9:00:14 GMT 1
se non gli passa fagli causa! ;D Ma non dirgli che era una delle frasi preferite di George! questo no! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 6, 2007 16:53:00 GMT 1
Ma non dirgli che era una delle frasi preferite di George! questo no! ;D Eh eh eh meglio di no....!
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2007 7:30:46 GMT 1
Eh eh eh meglio di no....! ;D
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 9:44:49 GMT 1
direi che per questo topic questo smile va bene: what do you think audience?
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 8, 2007 16:09:03 GMT 1
M questo è davvero uno smile? :rotfl:
|
|
|
Post by Martha on Oct 8, 2007 16:10:33 GMT 1
M questo è davvero uno smile? :rotfl: boh!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 12:04:42 GMT 1
Oddio mi sento male!! Aiutatemiiiiiii Allora, prima cosa!! Oggi non sono andata a scuola per evitare il compito di matematica. Ma SONO TALMENTE FORTUNATA che una mia compagna di classe chiama a casa per sapere dove sono perché oggi Sorin è andato in classe nostra e le mie amiche volevano dirmelo!! Così oltre che mi sono persa il mio amore mia madre ha anche scoperto che non sono andata a scuola e sono pure scivolata su dei gradini sbattendo il mio sedere!!! Ma mi sto sentendo male perché mi hanno detto che non so chi della sua classe ha chiesto ad una mia amica una mia foto perché sapevano che Sorin piace a questa Linda e dopo non si sa chi ha scritto Linda cuoricino Sorin alla lavagna!! Così, LUI L'HA VISTO!!! oddio non respiroooooooo!!! E in più l'ha scoperto tutta la classe che mi piace XDDD ho pauraaaaaaaaaaaa!!! uuuuu mi sento male E poi mi vengono le paranoie!!! oddiooooooooooo *dead*
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 12:06:16 GMT 1
Così l'ha scoperto anche la sua ex rincoglionita XDDD ma poi...che ne sanno come mi chiamo??? E che ne sanno che mi piace?? *dead*
|
|
|
Post by Martha on Dec 3, 2007 12:10:29 GMT 1
Oddio mi sento male!! Aiutatemiiiiiii Allora, prima cosa!! Oggi non sono andata a scuola per evitare il compito di matematica. Ma SONO TALMENTE FORTUNATA che una mia compagna di classe chiama a casa per sapere dove sono perché oggi Sorin è andato in classe nostra e le mie amiche volevano dirmelo!! Così oltre che mi sono persa il mio amore mia madre ha anche scoperto che non sono andata a scuola e sono pure scivolata su dei gradini sbattendo il mio sedere!!! Ma mi sto sentendo male perché mi hanno detto che non so chi della sua classe ha chiesto ad una mia amica una mia foto perché sapevano che Sorin piace a questa Linda e dopo non si sa chi ha scritto Linda cuoricino Sorin alla lavagna!! Così, LUI L'HA VISTO!!! oddio non respiroooooooo!!! E in più l'ha scoperto tutta la classe che mi piace XDDD ho pauraaaaaaaaaaaa!!! uuuuu mi sento male E poi mi vengono le paranoie!!! oddiooooooooooo *dead* Confesso di aver dovuto leggere due volte il msg, perchè non sono riuscita a capire subito... bbi pazienza. Cazzarola! Che sfiga tremenda che hai...a parte l'essere caduta (che mi sembra il minimo...a questo punto), ma che tua madre abbia scoperto che hai fatto sega. Se fossi in te strozzerei la tua compagna di scuola...cazzo! Parlando di Sorin, posso dirti...beh...dai...almeno lo sa... ...posso capire benissimo il tuo imbarazzo!
|
|