|
Post by Martha on Dec 3, 2007 12:11:50 GMT 1
Così l'ha scoperto anche la sua ex rincoglionita XDDD ma poi...che ne sanno come mi chiamo??? E che ne sanno che mi piace?? *dead* Della ex puoi tranquillamente fregartene. E' una ex..perciò...'cazzo vuole?
|
|
|
Post by Martha on Dec 3, 2007 12:12:59 GMT 1
ma poi...che ne sanno come mi chiamo??? E che ne sanno che mi piace?? *dead* Non è che, per caso, hai qualche amico/a a cui piaccia parlare un po' troppo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 3, 2007 12:32:27 GMT 1
Così l'ha scoperto anche la sua ex rincoglionita XDDD ma poi...che ne sanno come mi chiamo??? E che ne sanno che mi piace?? *dead* Della ex puoi tranquillamente fregartene. E' una ex..perciò...'cazzo vuole? Esatto!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 3, 2007 12:39:16 GMT 1
Oddio mi sento male!! Aiutatemiiiiiii Allora, prima cosa!! Oggi non sono andata a scuola per evitare il compito di matematica. Ma SONO TALMENTE FORTUNATA che una mia compagna di classe chiama a casa per sapere dove sono perché oggi Sorin è andato in classe nostra e le mie amiche volevano dirmelo!! Così oltre che mi sono persa il mio amore mia madre ha anche scoperto che non sono andata a scuola e sono pure scivolata su dei gradini sbattendo il mio sedere!!! Ma mi sto sentendo male perché mi hanno detto che non so chi della sua classe ha chiesto ad una mia amica una mia foto perché sapevano che Sorin piace a questa Linda e dopo non si sa chi ha scritto Linda cuoricino Sorin alla lavagna!! Così, LUI L'HA VISTO!!! oddio non respiroooooooo!!! E in più l'ha scoperto tutta la classe che mi piace XDDD ho pauraaaaaaaaaaaa!!! uuuuu mi sento male E poi mi vengono le paranoie!!! oddiooooooooooo *dead* Che giornata!!!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 13:44:34 GMT 1
Non so nienteeee weeeeeee ma che ne so come hanno fatto a scoprirlo quelli della sua classe??!! A parte che io lo sto sempre a guardare e quando passa faccio la stessa cosa che faccio quando vedo qualcosa dei beatles XDDD Però mi preoccupo perché... HO PAURAAAAAAAA WEEEEEEEE
|
|
|
Post by Martha on Dec 3, 2007 15:12:41 GMT 1
Non so nienteeee weeeeeee ma che ne so come hanno fatto a scoprirlo quelli della sua classe??!! A parte che io lo sto sempre a guardare e quando passa faccio la stessa cosa che faccio quando vedo qualcosa dei beatles XDDD Però mi preoccupo perché... HO PAURAAAAAAAA WEEEEEEEE Beh, certo! Se fai sempre gli occhi a cuore, allora sì che se ne sono accorti!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 16:15:56 GMT 1
E poi ci si sono messe pure quelle idiote delle mie amiche che dicono che non è una bella cosa che ora lo sappiano tutti! che aiuto che mi danno eh?
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 3, 2007 16:23:19 GMT 1
E poi ci si sono messe pure quelle idiote delle mie amiche che dicono che non è una bella cosa che ora lo sappiano tutti! che aiuto che mi danno eh? TI ho già dato la mia opinione sulle tue amiche. E per quanto riguarda tutto il resto... l'importante è che non ti fai prendere dal panico e smetti di uscire dalla tua classe, o peggio ancora ti rifiuti di andarci perché così fai solamente il gioco di chi vuole prenderti in giro, secondo me. Sempre se c'è qualcuno che vuole prederti in giro! Perché, oltre alla ex (che può pure andare so io dove) e alle tue amiche che ti vogliono far vergognare (che posso andare insieme alla ex), nessun altro ha ragione di prenderti in giro. Insomma, come se fossi l'unica ragazza a cui piace un ragazzo. E se ti capita l'occasione che te lo presentino, approfitta,
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 16:33:21 GMT 1
Ma forse alla ex neanche importa...è solo che ho paura di quel che pensa lui, che non gli piaccio, che non gli interessa conoscermi...boh...
|
|
|
Post by Martha on Dec 3, 2007 16:33:28 GMT 1
E poi ci si sono messe pure quelle idiote delle mie amiche che dicono che non è una bella cosa che ora lo sappiano tutti! che aiuto che mi danno eh? Linda, tesoro, posso dirti una cosa? Ormai non puoi farci più niente se qualcuno ha avuto il buon gusto di parlare a vanvera. Inutile stare a sentire le tue amiche....cammina a testa alta! E fregatene...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 3, 2007 16:57:46 GMT 1
E poi ci si sono messe pure quelle idiote delle mie amiche che dicono che non è una bella cosa che ora lo sappiano tutti! che aiuto che mi danno eh? Linda, tesoro, posso dirti una cosa? Ormai non puoi farci più niente se qualcuno ha avuto il buon gusto di parlare a vanvera. Inutile stare a sentire le tue amiche....cammina a testa alta! E fregatene... Infatti ho deciso che farò così! Insisterò finché me ne fregherò completamente di ciò che pensano gli altri! Sono stufa di perdere tutte queste occasioni per uno schifo di carattere che non si decide a cambiare. Ma è arrivata l'ora di cambiarlo! E domani vedranno tutti chi è e cosa può Linda McCartney! Muahahahahah lo avròòòòòò
|
|
|
Post by Martha on Dec 3, 2007 17:49:15 GMT 1
Linda, tesoro, posso dirti una cosa? Ormai non puoi farci più niente se qualcuno ha avuto il buon gusto di parlare a vanvera. Inutile stare a sentire le tue amiche....cammina a testa alta! E fregatene... Infatti ho deciso che farò così! Insisterò finché me ne fregherò completamente di ciò che pensano gli altri! Sono stufa di perdere tutte queste occasioni per uno schifo di carattere che non si decide a cambiare. Ma è arrivata l'ora di cambiarlo! E domani vedranno tutti chi è e cosa può Linda McCartney! Muahahahahah lo avròòòòòò Ecco, brava! Così si fa!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 4, 2007 14:05:58 GMT 1
oddioddioddioddio! oggi un amico di Sorin, con lui accanto, ha chiesto ad un mio compagno di classe se conosce 'sta Linda!!! quello vuole vedere chi sonooooo e adesso che faccio?? paurapaurapauraaaaaaa
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 4, 2007 14:19:42 GMT 1
Non penso che tu in questo caso possa farci niente. Se il tuo compagno ha detto al tuo amico chi sei, ormai è fatta. Se lui non è uno stronzo, a questo punto i casi sono due: o la cosa non gli interessa, e quindi farà l'indifferente oppure... Incrociamo le dita! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 5, 2007 22:20:54 GMT 1
Non penso che tu in questo caso possa farci niente. Se il tuo compagno ha detto al tuo amico chi sei, ormai è fatta. Se lui non è uno stronzo, a questo punto i casi sono due: o la cosa non gli interessa, e quindi farà l'indifferente oppure... Incrociamo le dita! ;D Beh lui ancora non mi ha visto, sa solo che mi chiamo Linda. Però se gli hanno chiesto di me evidentemente...
|
|